mercoledì 8 dicembre 2010

Vorrei...

Vorrei…..poter mangiare tutto senza ingrassare
Vorrei…..poter sott’acqua più di 30 secondi senza respirare
Vorrei…..non uscire mai dall’acqua
Vorrei….. che piovesse solo di notte
Vorrei….. cantare a squarciagola le canzoni che mi piacciono senza correre il rischio di vedere arrivare la neuro
Vorrei…..non avere sensi di colpa
Vorrei….. non avere rimpianti
Vorrei….. chiedere scusa se ho ferito qualcuno
Vorrei….. che mi chiedessero scusa per tutte le volte che mi hanno fatto soffrire
Vorrei….. non aver mai amato tanto qualcuno
Vorrei….. amare qualcuno più di quanto lo amo ora
Vorrei….. essere in vacanza
Vorrei…..  non fare mai il viaggio per arrivarci in vacanza (è una perdita di tempo!)
Vorrei…..essere invisibile
Vorrei…..che le persone si ricordassero che esisto anche io
Vorrei….. rivivere alcuni giorni del mio passato
Vorrei…..vedere come sarà il mio futuro
Vorrei….. essere libera di piangere davanti ad un film senza vergognarmi
Vorrei…..poter leggere la mente delle persone
 Vorrei…..non aver mai capito come la pensano certe persone
Vorrei…..essere meno impulsiva
Vorrei…..non rimuginare troppo sulle cose e dire tutto e subito
Vorrei…..fidarmi
Vorrei…..dubitare di più
Vorrei…..farmi meno film
Vorrei….. sognare e almeno li non avere limiti
Vorrei….. che le persone smettessero d’ inventarsi scuse
Vorrei….. credere alle persone

Visto che tra poco è Natale, che dite se chiedo a Babbo Natale tutte queste cose mi ascolterà???

Nessun commento:

Posta un commento