mercoledì 1 dicembre 2010

Si parte!

Eccomi qua! Mi sono detta “Ok, ora il blog che volevi lo hai creato, adesso però ci devi scrivere qualcosa!!”.  
Sembra facile, ma non lo è, o quanto meno non lo è per me. Ho sempre ammirato le persone che scrivono pagine e pagine di storie, racconti, emozioni, sensazioni; blog nei quali ti ci vedi e ti riconosci e resti lì incantata nel leggere quei pensieri e ti domandi, “Ma come faranno a scrivere così bene???” “Ma che voto avevano in italiano quando andavano a scuola??”. E ti fai piccola piccola perché sei convinta che non sarai MAI in grado di riuscire a scrivere anche tu qualcosa che assomigli anche lontanamente a quei post.
Però poi mi sono detta: “Ma chi se ne frega, tanto nessuno riuscirà a raggiungere il mio blog!” Perché è uguale a milioni di altri blog, proprio come le foglie di un albero. Proprio come le foglie d’acero……
Questo blog sarà “il mio” e basta!!! Nessuno delle persone che mi conoscono dovrà saperne l’esistenza. Voglio essere libera di esprimere ciò che sento e provo e non avere il timore che qualcuno leggendo si possa sentire offeso. Voglio poter mandare a quel paese qualcuno (ok,…va bene…. non farò nomi), ma voglio anche esprimere ciò che provo veramente. Così, senza troppi filtri e scrupoli.

Nessun commento:

Posta un commento