giovedì 6 gennaio 2011

No comment

Questa  la devo raccontare perché se c’è una cosa che mi fa saltare i nervi è quando nonostante tu abbia ragione la gente non ti ascolta.
Qualche giorno fa ad un convegno presso un comune dove ero presente come rappresentante dell’azienda per la quale lavoro, un tizio (dipendente comunale) e il docente, stavano armeggiando con videoproiettore e pc che non voleva saperne di funzionare… Un mio collega rendendosi conto che sicuramente non sarebbero riusciti nell’intendo, suggerisce ai due che avrei potuto aiutarli, visto che pc e videoproiettori sono il mio “pane quotidiano”. Mi avvivino ai due e inizio a suggerire le varie manovre che avrebbero potuto fare per far apparire le immagini, ma le mie parole sembravano vento.
Provo ad infilarmi tra i due chiedendo se mi lasciavano provare, ma ovviamente non ottengo nessuna risposta, anzi il dipendente comunale si piazza davanti al pc senza lasciare nemmeno uno spiraglio dove potermi infilare. Insisto (saltellando dietro ai due) dicendo che probabilmente c’era qualche problema con il videoproiettore…...logicamente per loro non esisto. A quel punto prendo in mano il telecomando del videoproiettore e il dipendente comunale mi urla: STAI FERMA!!!! NON TOCCARE NIENTE!!!!!! VAI VIAAAAAA!!!!!!!!!
Lascio il telecomando sul tavolo e mi metto seduta davanti a loro con braccia gambe incrociate con il fumo che mi usciva dalle narici pensando “ brutto malefico, spero che il videoproiettore ti scoppi in faccia!!!!”
A quel punto arriva un tizio che con nonchalance prende  il telecomando e con un semplice click appare l’immagine.
Ma cosa stavi pensando esimia testa di ca77o che per il semplice fatto che io sia donna non sia in grado di utilizzare un videoproiettore??????????
Pensi che non sappia cosa sia una porta seriale, un cavo di rete, cavo di alimentazione, usb, wireless e altre menate del genere????????????
Cosa pensavi che solo perché ho smalto, mascara e ombretto tutta la mia intelligenza si limiti all’utilizzo di queste cose????????????
Ma se vuoi dentro  ste cose io “te ce rinfascio” come dice  nonna!!!!!!! Ti faccio una testa così che mi devi implorare in ginocchio per farmi stare zitta!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento