sabato 15 gennaio 2011

Gira il mondo gira

Mi girano!!! Vuoi che sono nel periodo x del mese; vuoi che vorrei che alcune cose andassero come dico io e non come dicono gli altri; vuoi che sono senza una lira e ci sono i saldi (se qualcun’ altro mi dice cosa mi sono comperata per i saldi, GIURO: lo uccido!!!); vuoi che mi sembra di essere figlia di un dio minore; vuoi che è inverno e io lo odio; vuoi che vedo alcune cose fatte con i piedi, piuttosto che con le mani; vuoi che tutte le volte che vado in posta e dico “toh, che fortuna ho solo una persona prima di me!!!” invece poi per qualche arcano motivo mi ritrovo che tutte le persone che entrano mi passano avanti (tanto lo so che ti stò antipatica cara postina!!!); vuoi che ho sempre sonno e tutte le volte che sento la sveglia suonare preferirei farmi amputare un braccio piuttosto che alzarmi; vuoi che tutte le volte che mi metto sul divano per schiacciare un pisolino suona il campanello di casa ed è la vicina che vuole il caffè e fare quattro chiacchiere (adesso capisco da dove arriva la battuta “ io non ho mai schiacciato” !!! [il pisolino]) ; vuoi che tutte le volte che dico “stasera vado a letto presto, così recupero le ore di sonno!” invece sono le tre e nemmeno se faccio una partita a Risiko di cinque ore riesco a chiudere gli occhi; vuoi che quando so che al lavoro avrò una giornata pesante inizio 2 giorni prima a farmele girare; vuoi che quando sono sola in ufficio non mi passa un secondo e mi sembra di essere dentro da un’eternità. Se poi tutto questo succede nello stesso giorno, permettete che mi girino!!! Non è che poi mi aiuti il mio carattere, visto che me lo dico da sola che sono, a volte, proprio insopportabile e per di più anche scorbutica, ma per quanto mi impegni a essere positiva quando ci sono queste giornate non c’è niente che mi faccia risultare simpatica. Probabilmente molti preferirebbero avere che so, una gomma bucata, un dente cariato oppure un tavolo in testa piuttosto che avere a che fare con me!!
Speriamo che la vacanza mi faccia rilassare un pochino, magari vedere il sole,  il mare, respirare un aria diversa, mi faccia bene. Però adesso che ci penso non vorrei che peggiorasse la situazione visto che una volta tornata dovrò aspettare 5 mesi prima che arrivi il caldo !!!! –[PANICO].
Vabbè non ci pensiamo adesso.
Martedì parto e mi gusterò ogni attimo della vacanza e magari se c’è succede qualcosa di interessante ve la racconterò…….

Nessun commento:

Posta un commento