lunedì 23 settembre 2013

.... E infatti hai distrutto anche me

Probabilmente la cosa peggiore oltre alla tua assenza è sapere che non ti manco, che tu continui la tua vita, tranquillamente. Però volevo dirti che a me le cose mi trapassano il corpo e mi fanno tremare l’anima, le cose mi restano dentro e rimangono ben impresse nella mente e aggiungo anche che tu eri una di quelle persone. Si mi facevi tremare l’anima, e saresti ancora in grado di farlo. Solo che tu sei così, è tutto facile per te. Le cose si consumano e subito dopo si gettano via, e solo ora ho capito che per te è stato così anche per noi due, il nostro amore è stata quella parentesi che si apre e chiude in quattro e quattr’otto. Mi hai rinchiusa in una bolla di aspettative e illusioni, e ora noi dove siamo? Ora che cosa ne è di tutto quello che c’è stato? E’ rimasto il nulla, perchè tu sei così. Passi, e distruggi tutto ciò che incontri. E infatti hai distrutto anche me.



Nessun commento:

Posta un commento