venerdì 27 gennaio 2012

Leggera

Ho voglia di essere leggera,
nel corpo,
nell'anima,
nei sentimenti,
negli affetti.
Non riesco a vivere più nulla con le leggerezza di un tempo.
Quanto vorrei tornare indietro nel tempo!
Ricordo che quando andavo a dormire e avevo un problema che mi affliggeva, mi dicevo sempre di pensare a qualcosa di bello, qualsiasi cosa che mi potesse alleggerire l'anima....bastava veramente poco per farmi addormentare con il sorriso..
Adesso è tutto diverso non ci riesco più, forse perché le cose che mi stanno succedendo sono così grandi che mi riesce impossibile pensare a qualcosa di bello... forse perché non c'è niente di bello in questo periodo nella mia vita...
O forse non riesco più a vederlo.......
Tutto mi sembra insuperabile e insostenibile pareti di vetri sporche di olio da dover scalare....
Non vedo la fine di questa montagna, anzi quando magari mi sembra di aver fatto un bel tratto di salita, ecco qua che inciampo e rotolo giù nel baratro, sempre più giù...
Mi chiedo se mai riuscirò ad uscire da questo tunnel, non voglio arredarlo; voglio vedere la luce, voglio sentire il calore del sole sulla pelle, voglio rotolarmi sull'erba fresca, voglio abbracciare un albero, voglio rincorrere una farfalla, voglio bere acqua di torrente, voglio stare con le persone che amo!
VOGLIO GIOIRE E NON PIANGERE!


Nessun commento:

Posta un commento